dulcegolondrina - Amoremio
Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

dulcegolondrina

è così che mi sento ogni volta che guardo nei tuoi occhi…ogni volta che la tua bocca di fragola mi bacia…ogni volta che le tue mani mi accarezzano…ogni volta che passando le dita tra i tuoi capelli biondi sento la treccina che ti ho fatto io quel giorno per noi indimenticabile…ed è ancora lì..e come hai detto tu…ci sarà per sempre…perchè io e te ci saremo per sempre, e non da soli…perchè io e te saremo sempre noi!!!!

dulcegolondrina

Ci siamo incontrati quattro anni fa, o almeno, i nostri sguardi…ti conoscevo già da quattro anni ma non ci eravamo mai degnati di uno sguardo… ma quel giorno ti ho guardato, per sbaglio, ancora ignara di tutto ciò che sarebbe successo per uno sguardo distratto… caso volle che anche tu mi guardasti in quel momento, e io mi vidi riflessa in due occhi meravigliosi che non avevo mai notato. non so perchè rifiutati quela vlta, ero troppo piccola, troppo immatura, troppo timida. dopo un anno avevo ancora nel cuore il ricordo di quel tuo sguardo, di quel nostro primo incontro, del nostro accorgersi l`uno dell`altra. ma tu…tu eri insieme a lei… dopo ho capito che ero stata una stupida a tirarmi indietro, ormai ti avevo perso… ma dopo un anno eccoti di nuovo, altri sguardi, parole, messaggi, ma niente di più, troppa timidezza…ma quella sera…una sera di aprile piena di stelle ti fai avanti. io come potevo dire di no? ma quella storia era troppo trascurata,non era vissuta con l`impegno che meritava… un pomerigio di sole mi hai baciata, avevi una maglietta rossa, ed eri bellissimo. poi è finita, io sono stata presa da un`altro ragazzo che ha riempito il mio cuore stufo dei tuoi silenzi, della tua distanza, della tua impacciataggine…lui con il suo entusiasmo e la sua passionalità mi ha conquistato subito, portandomi sulle stelle, facendomi provare emozioni che non avevo mai neanche immaginato con te…ma al mio ritorno è saltata fuori la verità…ero innamorata di te. e ormai ti avevo poerso di nuovo, o almeno questo credevo. ma non l`ho accettato…ho fatto un pacchetto con tutti i miei sbagli, ti ho chiesto scusa nel modo più umile possibile, e ho passata i cinque mesi seguenti a soffrire, angosciarmi, disperarmi… e poi torni di nuovo. non ci potevo credere…ma anche quella volta le cose non andavano, te ne sei reso conto subito, mi hai lasciato e sei andato con lei. io vi vedevo il pomeriggio, vi vedevo al cinema, vi vedevo sotto i fuochi d`artificio e non potevo sopportarlo. cerdevo di averti dimenticato, dopo quattro mesi, e sono tornata con lui, che ha nuovamente riempito il mio cuore. per due mesi pensavo che fosse amore, che non c`era nessun altro che lui. tu ti sei lasciato con lei e piano piano ti sei rifatto strada nei miei pensieri, sei tornato dall`ombra in cui ti avevo confinato, e abbiamo passato una notte meravigliosa fatta di risa, carezze e spontaneità, fatta di tutto quello che la nostra timidezza non ci aveva mai fatto condividere… e adesso eccosi qua, una nuova storia. ma ho così paura che finisca…ma certi giorni ti fai proprio odiare… non so se sei la persona giusta per me, mA dopotutto io non mi innamoro mai della persona giusta…



dulcegolondrina

mi ricordo bene quel giorno…quando io e te ci siamo incontrati. è buffo ripensarci…al momento non provai niente, non ti dissi niente, e quando tu te ne andasti, mi dicesti ironicamente che sono una ragazza molto socievole. io…non pensavo niente. pensavo di aver davanti un ragazzo non bello, simpatico ma egocentrico, innamorato di mia cugina e un pò troppo possessivo. le sere passavano e l`ombra dell`amore mai corrisposto di mia cugina si stava allontanando dai tuoi occhi…un`altra stella vi brillava. ancora non sapevo che quella stella ero io. è buffo ripensarci…ma quel ragazzo non bello, simpatico ma egocentrico, innamorato di mia cugina e un pò troppo possessivo è adesso la sola cosa che mi fa andare avanti, il solo pensiero felice della mia giornata. quel ragazzo incontrato per caso non è più uscito dalla mia vita. e mi ha fatto innamorare.

Dulcegolondrina

non voglio parlare di una storia bellissima che è finita…ma che è iniziata e che non finirà. lo so per certo…come so che domani il sole sorgerà, come so che dopo l`inverno c`è la primavera…così so che il nostro amore non ha limite, nè fine. nè nel tempo, nè nello spazio… anche se la distanza che ci separa è troppa.. anche se viviamo lontani con le anime abbracciate.. io ti aspetterò amore, per fare continuare insieme questa storia bellissima. è una storia che mi regala risa, felicità, tenerezza, sicurezza…che mi fa sentire amata e speciale, e mi fa volare sopra ad ogni cosa… che ogni tanto mi fa piangere ma solo perchè lui non è qui con me… è una bellissima storia a distanza.