L’INIZIO Archivi - Amoremio
Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

L’INIZIO

Ogni incontro è potenzialmente un legame, di amore, di amicizia, d’interesse, di perversione.
Cominciano sempre con un incontro le vicende della nostra vita; la vita è fatta d’incontri; la stragrande maggioranza si perdono nel nulla; quanti incontri perduti potevano invece cambiare la nostra esistenza!
Ogni incontro può essere una storia, creando un legame. Legami brevi e tenui, effimeri e vaghi; legami forti e profondi, intensi e stretti. Le storie nascono dai legami, come le illusioni ed i sogni. Entrare nei sentimenti dell’altro è già un privilegio. Un primo passo importante, basta non sprecarlo.
Incontrarsi, cominciare e legarsi; non importa per quanto, magari per tutta la vita o per solo uno sguardo sfuggente. Non si sa mai…
Certo è che il legame lascia segni e tracce, dentro e fuori di noi; come due corde, intrecciate anche per poco, si ritrovano i segni sul corpo; ed il legame successivo potrebbe risentirne.

(Fran Tarel)

Le Vostre Esperienze

Sto aspettando la prima telefonata! Non arriva !!!!!
Io ho ceduto alla prima carezza, dopo il primo sorriso, poi al primo bacio, poi al primo abbraccio….poi mi hai poratata via, ero attonita e frastronata, quanto mi piacevi, quanto ti ho aspettato, quanto ti ho cercato.
Ora ti ho avuto, ora sono stata tutta come mai mi era capitato, sei stato fantastico, mi ha preso in tutti i modi, ti ho sentito dappertutto , una scoperta avventurosa e tanto forte, ….quanto mi piacevi e quanto mi sei piaciuto.
Ti ho avuto dentro di me e dentro di me ho voluto che rimanessi perchè non dovevi perdere un grammo di piacere. Più di una volta, senza tregua, mi hai ribaltato e rigirata, mentre battevi forte il tuo corpo contro il mio.
Forse è stato un rischio, ma ti sento ancora dentro di me e voglio che tu raimani!
Telefonami, ti voglio ancora tanto.

Rosetta K.

l`inizio è come il decollo di un areo, tutta adrenalina e sospiro, poi il volo che diventa sempre più leggero. L`inizio è come un atterraggio, dopo il viaggio si torna a casa, felici. L`inizio è come un tramonto se sappiamo aspettare la notte che verrà e ci vedrà insieme, felici e anche sereni.

Mariolino

Mi dicono e me hanno detto che vi è un processo all`interno dell`organismo umano che scaturisce il sentimento d`amore tra due persone. Nonostante molti scienziati e psicologi si siano espressi su questa delicata e complessa questione, l`innamoramento non è ancora ben chiaro come si sviluppi.
A causa dell`innamoramento ci sono molti aspetti fisiologici, piscologici, emotorivi e fattori sociali. Inoltre è sicuramente chiaro ormai che sia nell`uomo che nella donna, durante l`innamoramento ci sia un notevole cambiamento a livello ormonale.
Beh, sai che dico cucciolo mio? Se mi sono innamorato di te l`ho fatto senza rendermene conto e senza rendermene conto ti devo dimenticare perchè è già finita: peccato, ma! ADDIO:

La sirenetta ingenua e stupida ma crudele

Che meraviglia l`inizio…come dice Fran Tarel all`inizio si vedono tutti i pregi, alla fine si vedono tutti i difetti. Io ho sempre visto in te le cose che ho sognato e come un sogno sei svanita senza che la coscienza prendesse il sopravvento e mi aprisse gli occhi.
Un inizio che mi ha segnato e che lascerà la traccia in tutto me stesso.
Perchè ero cieco ma anche ingordo, egoista e superficiale. Mi ha fatto comodo crederti e sopravvalutare l`amore che era solo una fuoco fatuo, un passatempo.
Ora il fuoco mi brucia dentro e quest`inizio è stato come la “diavolina“ che s`è consumata senza calore. Comunque grazie, almeno qualche piacere me l`hai dato! Ciao“Pinca“

Furore

Dopo tre mesi che abbiamo cominciato sto facendo il primo bilancio…neutro, non credo al domani come credo al presente. Ci sei, ti voglio, sono pronta per te ma non credo che possa durare, sento che siamo differenti, ma mettiamocela tutta, la voglia di stare insieme ci terrà insieme se la capacità di distruggere a fiorza di egoismi e vanterie non ci corroderà, poi lascia le tentazioni a terra, non ci fanno volare in alto.

Federica

E` iniziato tutto per caso, io con una storia impossibile in corso e lui con una storia ormai finita in corso…c siamo parlati di tutto dei nostri problemi e abbiamo capito che per risolverli l`unico modo era mollare tutto..lui la sua ragazza ed io il mio “ragazzo“..così abbiamo fatto, dopo tre giorni ci siamo messi insieme ed è scoccato il grande amore. E` un anno che stiamo insieme ed ogni volta sebra come il primo giorno….Ti amo da morire pimpi mio….sei l`unica cosa bella che mi poteva capitare nella vita. un amore stupendo, il nostro, che ci contorna di felicità e gioia in ogni momento della nostra vita.GRAZIE DI ESISTERE E DI DARMI LA POSSIBILITA` DI STARTI VICINO E DI AMARCI VERAMENTE….tua per sempre bampi—

shumagorath

la mia vita è iniziata a vivere quando ti ho incontrato.ero una ragazzina era il 2813 non sapevo la conoscenza e della sopravvivenza di amare ma grazie a te l`ho conosciuta mi sembrava tutto più facile.ma tu non conoscevi la sopravvivenza del mio amore per te allore ogni volta ke tu uscivi con una ragazza il mio cuore si spezzava con pianti ma passando del tempo quelle fratture sul cuore hanno avuto l`utima disgrazzia,il 2716 tu hai voluto parlarmi maio no perke avvevo capito ke da quella sera tutto sarebbe cambiato,e benecosi mi hai detto io non esco con te perke ci sono 2 anni che ci separano d`eta ed hai detto io ti considero una sorella `quella sorella ke non ho mai avuto`e mi dissi ke non dovevo piangere per ke mi avrebbe pikkiato`skerzando ma io gli dissi giuseppe non posso prometterlo.finito di parlare io usci dalla stanza e dissi vicino alla mia migliore amica `sua cugina` ke era tutto finito lei senza parole.io con una ultima parola peppe sei ancore in tempo perke domani fanno 3 anni ke io sto a presso a te lui uau 3 anni come ho fatto ad non capire.ora sono uscita con qualke ragazzo per cancellare quella ferita nel cuore ma non cisono riuscita.ora la sua famiglia mi considerano `la loro figlia femmina`loro sono la mia 2 famiglia li voglio un mondo di bene.GRAZIE DANIELA`mamma`UGO`papà`GUGHELMO`fratello maggiore`GIUSEPPE`IL MIO GRANDE AMORE`FRANCESCO`fratello minore`e..la piccola BRICIOLA`cagniolina`DI ESISTERE

L.USS.I

era febbraio..e lui era li dove lo avevo lasciata tante volte dove mi desideravo che si potesse accorgere uqualche volta di me..e pio quel febbraio hai mandato il tuo amiko che mi diceva se potessimo scambiare i nummeri di cell.anche se al inizzio cerano un paio di fraintesi a kausa di certi stupidi che nn volevano che avessimo contato nn ti arrendesti e mia hai fatto un piacere..mado come ero felici quela sera il tuo primo messagio in qui mi dicevi che nn mi potevi nemeno guardare talmente ero bella..e io che avevo paura che mi scambiavi per qualche altra..sai mi piacevi da sempre sei il tipo di raggazzo che desidero da una vita..anche se questi maledeti 100km che ci dividono..sai non mi fanno paura solo un po che nn voresti piu stare con me dato che nn ci vediamo tante volte..nn mi posso dimenticare le tue parole la prima volta che ci iamo visti.quando eri dolce quei tuoi baci e io che sogniavo..i tuoi sussuri di un “ti amo vita mia“..ti poenso sempre non ti dimenticare della raggazza che pui delle altre ti ama di tutto cuore..ich liebe dich schatz..con tanto affetto la tua “cula“

adriana_27

Iniziano così anche le belle storie no ???? Io, non lo so più perchè e da molto che non me ne capita una …di quelle “belle storie“ che ti scombussolano tutto il metabolismo, sò soltanto che quattro anni fa eravamo qui! tu ed io! su questosito a scriverci parole d`amore a volte anche stupidaggini, dalla serie …. (STUPISCIMI), la sera prima della mia partenza per raggiungerti, ed oggi che non siamo più un`anima sola,
mi capita di entrare in msn mssenger vedere che ci sei e constatare con rammarico che ogni sacrosanta volta che mi capita di entrare e trovarti lì,(o viceversa), non ci si scambia alcun saluto, nemmeno un vaffa…( anche se poco elegante ,) che magari ci stava pure bene a entrambi, visto il modo con cui ci siamo allontanati. E` paradossale, sembra quasi di vivere sotto lo stesso tetto,(la chat), separati da una linea virtuale, la quale corrisponderebbe 1)ad una forma di rispetto onde evitare di urtare i sentimenti dell`altro; 2) una forma di sana e corposa strafottenza dei sentimenti dell`altro.
Vorrei far notere che in entrambi i casi, si tratta sempre dei sentimenti dell`altro.
Forse a qualcuno sarebbe potuto sfuggire.
Beh! io oggi sono qui a 10 giorni dal tuo compleanno,cosa centra? non lo so neanch`io, veramente non so nemmeno il perchè sia qui a scriverti queste righe, anzi, se in questo momento tu mi stai leggendo, ti sarei grato se potessi darmi tu la spiegazione atutti i miei perchè, ( almeno ora ), visto che non lo hai mai fatto durante la nostra breve storia,potresti farlo ora che non hai niente da perdere,d`altro canto come me, visto che ho già perso te cosa mai posso perdere ora? La dignità, l`orgoglio, il rispetto,il tempo, la testa , le chiavi , 5 euri,
li ho già persiquando sei andata via. L`unica cosa che mi è rimasto è un leggero battito nel mio cuore tutto per te, che nel momento in cui entri in mssngr si trasforma da leggero battito ad un enorme tonfo come se mi scoppiasse una centrale nucleare nella gabbia toracica.
Che ci posso fare vivo di ricordi belli e brutti, ma cerco di sopravvivere,ricordando soprattutto i belli facendo tesoro di quelli brutti, sperando di riuscire ad innamorarmi ancora una volta.
Benvenuta nel club dei 30enni
Buon Compleanno Lu.
Ciao Ale.

Ale

Così è cominciato……
Iniziano così anche le belle storie no ???? Io, non lo so più perchè e da molto che non me ne capita una …di quelle “belle storie“ che ti scombussolano tutto il metabolismo, sò soltanto che quattro anni fa eravamo qui! tu ed io! su questosito a scriverci parole d`amore a volte anche stupidaggini, dalla serie …. (STUPISCIMI), la sera prima della mia partenza per raggiungerti, ed oggi che non siamo più un`anima sola,
mi capita di entrare in msn mssenger vedere che ci sei e constatare con rammarico che ogni sacrosanta volta che mi capita di entrare e trovarti lì,(o viceversa), non ci si scambia alcun saluto, nemmeno un vaffa…( anche se poco elegante ,) che magari ci stava pure bene a entrambi, visto il modo con cui ci siamo allontanati. E` paradossale, sembra quasi di vivere sotto lo stesso tetto,(la chat), separati da una linea virtuale, la quale corrisponderebbe 1)ad una forma di rispetto onde evitare di urtare i sentimenti dell`altro; 2) una forma di sana e corposa strafottenza dei sentimenti dell`altro.
Vorrei far notere che in entrambi i casi, si tratta sempre dei sentimenti dell`altro.
Forse a qualcuno sarebbe potuto sfuggire.
Beh! io oggi sono qui a 10 giorni dal tuo compleanno,cosa centra? non lo so neanch`io, veramente non so nemmeno il perchè sia qui a scriverti queste righe, anzi, se in questo momento tu mi stai leggendo, ti sarei grato se potessi darmi tu la spiegazione atutti i miei perchè, ( almeno ora ), visto che non lo hai mai fatto durante la nostra breve storia,potresti farlo ora che non hai niente da perdere,d`altro canto come me, visto che ho già perso te cosa mai posso perdere ora? La dignità, l`orgoglio, il rispetto,il tempo, la testa , le chiavi , 5 euri,
li ho già persiquando sei andata via. L`unica cosa che mi è rimasto è un leggero battito nel mio cuore tutto per te, che nel momento in cui entri in mssngr si trasforma da leggero battito ad un enorme tonfo come se mi scoppiasse una centrale nucleare nella gabbia toracica.
Che ci posso fare vivo di ricordi belli e brutti, ma cerco di sopravvivere,ricordando soprattutto i belli facendo tesoro di quelli brutti, sperando di riuscire ad innamorarmi ancora una volta.
Benvenuta nel club dei 30enni
Buon Compleanno Lu.
Ciao Ale.

Ale