Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

chiara.dani

Ero indecisa su dove scrivere questo stralcio di tema….poi alla fine ho deciso…….volevo inciderlo sul tuo cuore oltre che a qui. Ricordi: ricordi di un amore felice, ricordi di un amore perfetto, ricordi di un amore bellissimo,….. i nostri ricordi! Ricordi: ricordi di te, ricordi della tua simpatia, ricordi della tua dolcezza, ricordi della tua timidezza…..una bellissima timidezza che ha reso emozionante ogni nostro incontro, ogni nostro sguardo addolcito da due ciliegine rosse sulle guance, ogni nostra, anche involontaria, vergogna……i nostri ricordi! Ricordi: io e te, perfetti, speciali, unici…..IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO…….troppo belli per essere veri, un amore troppo bello ma come tutti i più belli destinati a finire prima o poi, nei peggiori dei modi. Spero che tu legga questo, perchè è quello che in 8 anni non sono mai riuscita a dirti e quello che non riuscirò mai a dirti. Ricordi: il mio cuore e il tuo insieme per sempre!!!

chiara.dani

Una storia bellissima era incominciata io ero la tua principessa e tu il mio principe, un giorno però, qualcuno ti ha portato via, ci ha allontanati e la mia vita….è cambiata….totalmente…. ti prego torna!!!!!!!!!!

chiara.dani

Avevamo 6 anni, credo di non scordarli mai, andavamo in classe insieme e ci piacevamo tanto,tanto,tanto….. poi…….. poi cosa è successo?…non lo so nemmeno io….ma sò una cosa: se potessi tornare indietro, non ti avrei lasciato mai!ti avrei detto quello che provavo, quello che sentivo per te…….perchè non lo fatto? perchè? poi……la mia migliore, e dico migliore amica, è stata più furba e io non potevo e non posso mai più fare nulla!!!!!sò benissimo che a lei piaci ancora, perchè il primo amore non si scorda mai….ti voglio bene.