Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

claudio

Il raggio di luce dei tuoi occhi ha illuminato il mio cuore,il tuo sorriso l`ha fortificato,la tua dolcezza me l`ha riempito,il tuo amore è la sua unica linfa vitale….con un tuo solo sguardo è impazzito…ma ora senza di te ha cessato di battere ed è morto e con lui anche io…..TI AMERO` X SEMPRE MOIRA!!

Claudio

L`Amore non è fatto si fa!
L`Amore non è un vestito già confezionato, ma è una stoffa da tagliare, da preparare e da cucire.
L`Amore non è un`appartamento chiavi in mano, ma è una casa da concepire, da costruire, da conservare e spesso riparare.
L`Amore non è una vetta conquistata, ma è una partenza dalla valle; una salita appassionata con cadute dolorose nel freddo della notte o sotto il sole che scotta.
L`Amore non è un solido ancoraggio nel porto della felicità, ma è un viaggio in pieno mare, sotto la brezza o nella tempesta.
L`Amore non è un “Si“ trionfale segnato da musiche sorrisi ed applausi, ma è una moltitudine di Si che punteggiano la vita, tra una moltitudine di No che si cancellano strada facendo.
L`Amore non è l`apparizzione improvvisa di una nuova vita, perfetta fin dalla nascita, ma uno sgorgare di sorgente e un lungo tragitto di fiume dai molteplici meandri, qualche volta in secca, qualche volte trabboccante, ma sempre in cammino verso il mare infinito.