Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

Erikucciaucci

Scrivo oggi dopo un paio di giorni che non me la sentivo di scrivere ora credo di poter riuscire a farlo.

Quello che sto per scrivere in queste pagine è accaduto sabato 16 ottobre (settimana scorsa).

Come tutti i sabati mi sono alzata abbastanza serena anche perchè finalmente è arrivato il week end e so per certo che passerò la serata insieme ad amici e a Mauro. Ho organizzato una serata in pizzeria e so che mi divertirò un casino.

La giornata è appena iniziata sono le 9.00 (un pò prestino ma le voci mi hanno svegliata) , mi cambio, faccio colazione e programmo la mia giornata… oggi shopping… a spasso per per mercati con Sonia.. la ragazza di mio fratello.

Partiamo…. destinazione Settimo.. primo mercato… non contente ci passiamo altri due mercati Chivasso e Leinì…. Sono quasi le 15.00 quando mio fratello ci chiama per dirci che è a casa di mauro e se lo passo a prendere. Andiamo.. saliamo sù, ci sono anche i suoi e sua mamma come sempre mi chiama “cara“ sembra gli sia simpatica.. ho quasi un rapporto migliore con lei che non con la mamma del mio ex (Daniele) dopo 5 anni che sono stata a casa sua.

Sembra che la giornata proceda per il verso giusto fino a quando arrivano le 16.00 e guardando il cellulare vedo 3 chiamate perse… era lui …Dany.. un tuffo al cuore e mi domando cosa vuole dopo tanto tempo che non ci sentiamo.. nel fratttempo arriva mio fratello e mi passa il suo cellulare dicendomi di rispondere .. era lui… che mi ha cercata sul mio telefono e non avendo risposto perchè non l`ho sentito ha chiamato i miei edue fratelli fino a quando mi ha trovata.

Subito mi assale…è nervoso.. e mi dice che devo uscire per sempre dalla sua vita… Io rimango quasi senza parole perchè non capisco e così gli dico che non so nemmeno di cosa sta parlando e che sono uscita dalla sua vita già 10 mesi quando mi ha lasciata.

dice che non è così e che io avrei parlato con dei suoi amici cos no vera… anzi ho parlato con una sola ragazza ma non so cosa possa avergli detto e comunque non ho paura di dirgli cosa relamnte penso e cioè che a mio parere striscia come un verme ai piedi della sua nuova bella.

Come se non bastasse mi sento dire anche di lasciare perdere lei…. che intendiamoci ho visto solo due volte e quasi non ci siamo rivolte la parola e non so molto di lei e non ci penso nemmeno a parlarle. E queste sono le stesse cose che dico a lui per tutta risposta.

Ovviamente non si accontenta… fino a dirmi, con tono che non so nemmeno definire.. da superiore.. forse… , che mi ha dato fastidio essere scaricata!!! Ovviamente non potevo tenermi anche questa e così gli ho risposto ciò che penso realmente…. non voleva farmi nemmeno parlare finchè gli ho detto che stavolta mi doveva ascoltare … Gli ho detto che dopo tutte le cose che ho saputo e scoperto sul suo conto… compreso i tradimenti… era solo un gradissimo bastardo e che mi faceva schifo e che a lasciarmi.. mi ha fatto solo il pèiacere grande della mia vita.. non poteva farmi un piacere migliore. E` rimasto in silenzio ed ho aggiutno che io nei suoi confronti in questi anni sono stata onesta e leale ed ho la coscienza pulita mentre lui no.. ed ha ammesso di essere stato vbastardo con me e gli ho risposto che doveva solo vergognarsi ad ammetterlo solo ora e che avrebbe dovuto farlo molto tempo prima.

Infine mi ha detto di aver buttato tutto ciò che riguardava noi due .. compreso delle foto che gli ho dato solo in prestito e che in anno che gliele ho chieste non mi ha mai restituito… Ovviemente mi sono incazzata ancora di più perchè si è permesso di buttare delle cose non sue… comunque dopo essersi sentito dire che in dieci mesi non sono stata io a cercare lui ma che nei primi tre mesi è stato lui a cercare me mi ha attaccato il telefono… Credo ci sia rimasto molto male dopo che gli ho detto che è un gran bastardo e che mi fa schifo perchè non ha aperto bocca e a lui da un pò fastidio che non stia più male per lui…

dopo la telefonata dal nervoso ho cominciato a piangere e per fortuna non ero sola… c`era mio fratello con Sonia e Mauro

Mauro mi è venuto vicino chiedendomi cosa avevo e mi ha detto che devo smetterla di pensarci e voleva andare da lui per dirgli che deve finirla di cercarmi e di scociarmi.. ma sono riuscita a trattenerlo. Ovviamente mi è stato vicino e la sera quando ci siamo visti mi ha chiesto come stavo e anche il giorno dopo.

Ora sto molto meglio è come se mi fossi tolta un peso… e credo che ora sia definitivamente finita.. e che non ci saranno mai contatti tra di noi e nemmeno li voglio.. mi fa troppo schifo.. scoprire che razza di persona sia .. e mi domando spesso come ho fatto a conviverci per anni….

Non lo so.. l`importante è avere capito che razza di persona sia veramente di quanto è falso e ipocrita oltre che un traditore e approfittatore.