Non mi hai neanche dato l`onore di essere tradita! Non ti ho dato neanche il sospetto di poterlo subire. La nostra storia è stata una avventura senza valore e senza colpi di scena, salvo l`ultimo, quello della fine!
E` stato l`inizio della fine della mia spensieratezza!!!! Ho capito che la vita ti da poco per toglierti tutto e tanto, con gli interessi!!!!!
Una sola GRANDE delusione che ne comprende una infinità! sei tu che mi hai fatto precipitare nella cruda realtà che voi uomini siete solo bastardi in cerca di piaceri bestiali e senza prospettive!
Non è stata una storia ma una calvario in cui mi sono illusa di essere donna e mi sono ritrovata bastonata come un cane rabbioso e lacero e pulcioso!
Ricordi? Non ne ho, perchè è tutto dolore, tormento, delusione, angoscia, rancore, rabbia, disprezzo….se potessi vederti morto al tuo funerale mandrei una corona con scritto….“un bastardo se ne è andato, non piangete, non valeva niente!“
Non ci siamo mai uniti ma solo accoppiati, perchè mi hai promesso una unione ma mi hai dato solo il tuo corpo per carpire la mia sensibilità ed illudermi che le cose fossero vere….macchè! sei un ipocrita che dovrai piangere per ogni lacrima mia un fiotto tuo!
Si, i tormenti, sono l`unico frutto della mia avventura con te; sono il rimborso del debito con interessi usurari che ho dovuto ridare alla vita che mi ha fatto credere di meritare di essere vissuta come speravo.
Ci credevo, ci volevo arrivare, la potevo raggiungere anche se solo per un attimo…ma, sporco maiale merdoso, non ci credo più!
Meledetto il giorno che ti ho incontrato, tu che mi hai fatto sperare che l`amore fosse una cosa meravigliosa!!!!