Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

Fatto per voi!

Per una volta provate a soffermarvi su questo gesto, di per se fondamentale in una relazione ma che spesso viene declassato ad un gesto convenzionale.
Scientificamente parlando, attraverso il bacio avviene una trasfusione di batteri che mira principalmente a migliorare le vostre difese immunitarie. Più romanticamente, il bacio è l`apoteosi per eccellenza dell`amore che rispecchia la personalità di una persona.

Ad occhi chiusi. Credo sia il metodo migliore, vi permette di lasciarvi andare, di fantasticare e di assaporare il gesto più bello del mondo. Ricordatevi però di risvegliarvi!! E soprattutto attenzione alle fragili illusioni romantiche!!

Ad occhi aperti Lasciarvi andare per voi è dura. Sempre in stato di allerta, pronti a scattare e a ripartire, pronti a dribblare le illusioni romantiche. Forse si vive una volta sola, alcune sensazioni è meglio provarle: per una volta fate un eccezione, premete il pulsante off: vedrete che non ve ne pentirete! Difficilmente riuscirete ad innamorarvi veramente.

Un lento crescendo. Dei baci brevi che lentamente diventano lunghi e appassionati rivelano una persona sensuale ma cauta. Non volete far trasparire sentimenti che possono essere sopravvalutati.

In pubblico. Per voi il vostro partner è il vostro mondo. Quando la baciate tutto il resto scompare. Non vi preoccupate dei giudizi altrui, non soffrite di timidezza e la vostra relazione è sana e stabile. Ottimo cosi.

L`edera . Dominatore incontrastati del vostro amore. Preferite afferrare il vostro partner, proteggerlo dal mondo, farlo sentire sicuro. Di solito funziona piuttosto bene.

Alla francese . Vi piace l`intreccio delle lingue, non volete perdervi i dolci sapori dell`amore, ma ricordatevi: voi non siete un trapano, il vostro partner non è un muro. Quindi calma e tanta passione.

Parlato. Baciare e parlare, dimostrare il vostro amore e allo stesso tempo esporlo, la vostra mente inibisce il vostro corpo. Forse siete un pò insicuri, forse dovete ancora dimenticare che non dovete dimostrare niente a nessuno, soprattutto al vostro partner. Per una volta provate a pensare, avrete una vita intera per parlarvi 🙂

Democratico e diplomatico. L`amore è uguale per tutti. Per voi il bacio è la migliore arma diplomatica. Un bacio non lo negate a nessuno. Dietro a questa situazione di affettuosità forse si nasconde la paura del contatto, per voi stare con gli altri non è un problema. Peccato che tutti questi baci valgono poco…

Chi non ama baciare. Siete delle persone che desiderano rapporti privi di coinvolgimenti emotivi. Dal momento che baciare è una forma di comunicazione non verbale, quello che volete esprimere è che non avete niente da dire, soprattutto al partner. La vita vi passerà accanto senza lasciare segni nel vostro cuore.

Fosse per me, passerei tutto il giorno a baciare la mia ragazza. Ma invece, sono costretto a star qui a scrivere questo.