Ti ho tradita…ma non ne ero convinto, la parte che mi ha trascinato ora è silente e piange con me; tu non ci credi ma ti ho tradita senza rendermene conto e senza peso è quello che ho fatto; anzi un grande peso mi porto appresso è la colpa di aver rovinato tutto per niente!
Ancora scusa.
Tutta la vita che mi rimane sarà un rimorso per quello che ti ho fatto e tutta la vita che mi rimane sarà un rimpianto di averti perso…condannato ad amarti senza fine e senza speranza per colpa solo mia
Dappertutto tracima la mia rabbia perchè sono stato folle a perderti per niente anzi per meno di niente. Come ho fatto a credere che quell`altra maledetta affabulatrice era qualcosa per cui valeva un tradimento…e valeva che tu soffrissi, questo è il mio lamento che gonfia la rabbia con le lacrime.
Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…Mi pento, mi pento…MA TU NON LO SAPRAI MAI QUANTO MI COSTA PENTIRMI E NON POTER RIAVERE QUELLO CHE HO PERSO
Ti ho avuta, eri una meraviglia. Ti ho persa, sei stata tutto quello che potevo sognare. Non ho che ricordarti per essere felice ed avere nall`animo la morte che incombe senza poter morire in pace.
Non l`avrò più senza di te! E` tutto quello che avevo ciò che mi poteva dare la felicità. L`ho perduto ed ho perduto la felicità, sono sicuro per sempre.
Macchè incomprensioni…tra noi non ci sono mai state! Sono io, stupido e assassino, a non comprendere chi eri tu e lasciarmi andare con lei che non valeva niente e che mi ha solo fatto capite quanto ti amavo, ma in ritardo.
Sembra facile con una parte di me che nega pure l`evidenza e ti ha cancellato con assurda voracità.
E` impossibile riuscire ad essere migliori e proporsi di nuovo per riavere le emozioni che oggi sono un ricordo, riproporsi per riscoprirsi con nuovo ardore.
Non ci riuscirò con questo corpo estraneo che non ti vuole; ci riuscirò se la parte che ti ama sopravviverà.
Le mie due anime si ribellano quando penso che vorrei ritrovarti, una non accetta di tornare indietro, l`altra si rifiuta di perderti. Come faccio a vivere schiacciato così da queste due forze?
Ci ripenso a quello che mi hai dato, ci ripenso a quello che ho perso, ci ripenso a quello che ero per te, a quello che avrei dovuto essere o voluto essere.
Mi sono sdoppiato perchè una parte di me ti odia ed una ti ama…come resistere a vivere con intermittenza dilaniato tra due setremi che non si fermano e non si fermeranno mai!