Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

Margherita

A letto lui si trasforma
«Quarant`anni, single, professionalmente realizzata, sostanzialmente soddisfatta della vita. Ho avuto diverse esperienze con gli uomini e ho imparato che il sesso è sempre più complicato di quanto sembri. Ma non ho mai avuto sorprese. Il mio attuale compagno, invece, mi ha lasciata letteralmente esterrefatta. Colto, profondo conoscitore dell`arte antica, della musica, della storia.

Modi aristocratici, misurato nel tono e nelle parole. Un corteggiamento raffinato che non ha lasciato nulla al caso, con ogni particolare scelto con cura: ostriche, champagne, rose bianche, poi, a casa sua, musica, candele profumate, lenzuola di seta e sul cuscino un regalo per me. Un amante sapiente ed esperto, attento a ogni mia reazione, non ha fatto una mossa falsa o fuori tempo.

Ma, a un tratto, mi sono ritrovata con un`altra persona. Mentre era dentro di me ha iniziato a parlare come fosse un camionista: un rosario di oscenità. La faccenda è durata il tempo necessario perché lui arrivasse al piacere poi è tornato di nuovo a esprimersi con garbo e gentilezza. Non ci capisco nulla, neanche se voglio continuare o meno una storia con lui.