Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

Osho

Il matrimonio è una farfalla infilata in uno spillo. L’amore è un fiore vivo, se lo chiudi in una campana di vetro soffoca e muore, allora per cercare di tenerlo in vita lo trasformi in un fiore di plastica, sintetico, ma non è più un fiore, è un pezzo di plastica. Una rosa vera corre tutti i rischi dell’essere reale, è esposta al sole, al vento e alla pioggia…
La libertà è un valore più elevato rispetto all`amore: pertanto, quando un amore distrugge la libertà, non merita di essere vissuto.
La monogamia è solo un prodotto della nostra cultura. Genera monotonia e limita le tue opportunità di sperimentare sensazioni diverse attraverso nuove esperienze. Conoscere altre donne o altri uomini ti arricchisce e anche il rapporto con il tuo amato ne beneficerà.
E’ aspirazione naturale della nostra anima sperimentare un’estrema varietà di sensazioni con persone diverse, come ben sanno le donne e gli uomini più aperti, spiriti liberi, poeti, artisti, persone coraggiose che non temono i cambiamenti, amano il mistero e sfidano continuamente l’ignoto.