Il Sito Ufficiale di Fran Tarel dal 1999
Seguici su Facebook

Roberta

Ti cerco in ogni persona che incontro…il tuo sorriso solare, contagioso, i tuoi occhi di un azzurro intenso, talmente belli da far invidia al cielo stesso e così profondi da rischiare di perdersi ad ogni sguardo, s’illuminavano ogni volta che incontravano i miei, è bastato un solo istante per innamorarmi. Non ho mai creduto al colpo di fulmine eppure sono stata colpita proprio al cuore! Come in un bel film ci siamo innamorati a prima vista, ci siamo scelti in mezzo a tante persone…peccato per il lieto fine…nonostante il dolore che mi lacera l’anima, e le ferite che rimarranno in me per sempre, mi ritengo fortunata…molti passano una vita intera ad aspettare il grande amore, io l’ho trovato e l’ho perso ma quello che ho provato in questi anni è stato pura felicità, ed i ricordi non me li toglie nessuno, faranno sempre parte di me. Mi manca la tua voce, gli abbracci, gli scherzi, le debolezze, le litigate, il feeling, la complicità, la dolcezza, la passione, l’amore…mi manca il mio migliore amico, il mio ragazzo, il mio amante, il mio futuro…abbiamo avuto la fortuna di provare qualcosa di unico e l’abbiamo sprecata.
Ti ho amato troppo, ti ho dedicato ogni momento della mia vita per due anni, ho creduto nella nostra storia con tutte le forze, ho sperato che i nostri sogni si potessero avverare nonostante le difficoltà caratteriali, credevo che ce l’avremmo fatta, che il nostro amore sarebbe bastato…ed invece no…siamo troppo diversi, come il giorno e la notte, due persone opposte che non s’incontreranno mai…
Avrei voluto condividere la mia vita con te, come marito e padre dei miei figli ma non è stato così.
Ti ringrazio per tutto l’amore che mi hai dimostrato, per le esperienze che abbiamo vissuto, per le giornate intere passate a chiacchierare nel letto, per la nostra vita insieme…E’ stato un onore per me…
Rimarrai sempre nel mio cuore ed io nel tuo anche se non lo vuoi ammettere…ricordati che gli occhi sono lo specchio dell’anima…mi auguro che sarai felice e che riuscirai a trovare quello che cercavi, anche se quello che cercavi era proprio accanto a te…ma quando te ne accorgerai sarà troppo tardi ed io non sarò lì ad aspettarti.
Buona fortuna amore mio
Il tuo angelo

Roberta

Ciao amore,
ormai è passato quasi un anno dalla fine della nostra storia…un anno difficile, lungo, triste direi…eppure non riesco a superare il dolore immenso che ho provato nel perderti. Mi hai deluso, hai distrutto i nostri sogni, progetti, hai cancellato la parte di me che più amavo…la sognatrice di una volta non c`è più, la ragazza fiduciosa nel prossimo, nel futuro si è resa conto che la vita non è una favola come ci vogliono far credere da bambini, che se vuoi sopravvivere devi rimanere con i piedi per terra, che la persona che pensi non ti possa fare mai del male è la prima dalla quale devi guardarti.
La rabbia che sento nei tuoi confronti è indescrivibile…come hai potuto?Tu, la tua famiglia, i tuoi amici, persone con le quali ho condiviso ogni momento della giornata per due anni, mi avete cancellato in un giorno…mi avete trattato come se avessi commesso chissà quale crimine, quando gli unici errori che ho fatto sono stati quelli di amarti con tutta me stessa, amare la tua famiglia come se fosse la mia e volere bene ad i tuoi amici solo perchè gliene volevi tu…
Che stupida…Potrei continuare a scrivere per tutto il giorno perchè ci sarebbero tante cose da dire ma non basterebbero tutte le parole del mondo per esprimere il mio dolore.
Sicuramente andrò avanti come ho fatto sempre, ma non sarà più come prima, quando si rompe qualcosa dentro è difficile che si possa ricostruire.
Nonostante tutto ti amo e ti amerò sempre, ti nasconderò in un angolino, soffocherò ogni emozione ma rimarrai sempre lì…PURTROPPO…